effe-siti-torino.com
Data:

   Pagina Home | Tutti i Puzzle | Vespa-Raduno-Torino 2011 | Euro Vespa Torino 2006

Cimentati a comporre
senza perdere la pazienza,
ma aguzzando la vista il Puzzle:

twilight

Puzzle di 336 tessere (21x16)

  1. Clicca sulla prima tessera che vuoi spostare
  2. Clicca la seconda per spostare la prima (sulla seconda)
Condividi questa pagina
Share this page
Twitter Facebook Stumbleupon Digg del.icio.us

Share on Facebook

Cimentati a comporre twilight senza perdere di twilight la pazienza,ma aguzzando con twilight la vista e comporre la figura twilight. Cimentati a comporre twilight senza perdere di twilight la pazienza,ma aguzzando con twilight la vista e comporre la figura twilight. Cimentati a comporre twilight senza perdere di twilight la pazienza,ma aguzzando con twilight la vista e comporre la figura twilight.

  

 twilight

     

 

Cimentati a comporre
senza perdere la pazienza,
ma aguzzando la vista il Puzzle:

twilight

Puzzle di 336 tessere (21x16)

  1. Clicca sulla prima tessera che vuoi spostare
  2. Clicca la seconda per spostare la prima (sulla seconda)
Condividi questa pagina
Share this page
Twitter Facebook Stumbleupon Digg del.icio.us

Share on Facebook

twilight
        Isabella Swan decide di trasferirsi dalla soleggiata Phoenix alla piovosa cittadina di Forks nello stato di Washington per vivere con il padre Charlie e lasciare libera la madre, Renée, di viaggiare con il nuovo marito Phil Dwyer, un giocatore di baseball di serie B.

Nella nuova scuola, Bella viene presto accettata dai compagni e molti ragazzi le dedicano attenzioni, ma lei continua a pensare che Forks sia una città noiosa, finché non incontra lo sguardo di Edward Cullen durante la pausa pranzo scolastica. Osservandolo attentamente durante la lezione di biologia, Bella capisce che Edward nasconde qualcosa, ma nessuna delle sue ipotesi la porta a comprendere la reale natura soprannaturale del ragazzo.

Bella è convinta che lui la odi dal primo momento in cui l'ha incontrata, ma il comportamento di Edward sembra cambiare gradualmente, fino a indurlo a salvarla da un furgoncino che sta per investirla. Ma anche dopo il salvataggio Edward continua a sostenere di essere pericoloso ed esorta Bella a stargli lontano. Successivamente, Jacob Black, figlio di Billy, caro amico del padre di Bella, appartenente alla tribù dei Quileute, racconta alla ragazza una leggenda della sua tribù secondo la quale i Cullen sarebbero stati banditi dalla riserva indiana in quanto sarebbero un clan nemico, i cosiddetti freddi, leggenda alla quale lui ancora non crede. Bella capisce così che Edward è un vampiro. Dopo il secondo salvataggio di Bella ad opera di Edward, quest'ultimo ammette davanti alla ragazza la sua natura e le spiega che lui e la sua famiglia, pur essendo vampiri, si considerano "vegetariani" in quanto si sono imposti di nutrirsi solo di sangue animale e mai di sangue umano.

Sebbene la natura di Edward e della sua famiglia crei non pochi problemi, lui e Bella s'innamorano. La loro preoccupazione principale è data dal fatto che Edward è irresistibilmente attratto dall'odore del sangue della ragazza e deve fare uno sforzo enorme per trattenersi dal morderla.

La sera in cui Bella viene invitata ad una partita di baseball giocata da Edward e famiglia, tre vampiri, James, Victoria e Laurent, fanno la loro apparizione dal bosco e sentono l'odore di Bella. James, un segugio implacabile, reso euforico dalla reazione di Edward a difesa di Bella, inizia a darle la caccia e Bella, aiutata dai Cullen, è costretta a scappare a Phoenix. Con un inganno, però, James riesce ad attirare Bella nella sua vecchia scuola di ballo per ucciderla. Bella viene morsa da James e solo l'intervento provvidenziale di Edward, che resiste alla tentazione del suo sangue grazie all'amore che prova per lei, la salverà dalla trasformazione. Il giorno del ballo di fine anno, Bella chiede nuovamente ad Edward di trasformarla in vampiro, ma lui si oppone.

[...leggi di più su wikipedia]

 

    Valid XHTML 1.0 Transitional     Valid CSS!

 twilight

 

Cambia Colore alla Pagina - Apri/Chiudi

 

Home Page - Inserisci Annuncio - Informazioni

 Sei il visitatore numero 917
 Utenti connessi: 624

Copyright © 2017 Effe-Siti-Torino - Powered by Effesiti.net